Cerca

Cronaca

Camper si schianta contro un cavalcavia sull'A5: conducente incastrato tra le lamiere

Incidente all’altezza di Quassolo: il mezzo è uscito di strada e ha colpito una struttura dell’autostrada. Sul posto vigili del fuoco e nucleo Saf per liberare il conducente, miracolosamente illeso

Incidente sulla A5: Camper esce di strada a Quassolo, traffico in tilt

Incidente Autostrada

Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 22 febbraio 2025, sull’autostrada A5 Torino-Aosta, all’altezza di Quassolo, dove un camper è uscito di strada e ha finito la sua corsa contro la struttura di un cavalcavia. L’incidente è avvenuto intorno alle 17, mentre il mezzo viaggiava in direzione di Torino.

Le cause del sinistro sono ancora da accertare, ma l’impatto ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e del nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) per estrarre il conducente rimasto incastrato nell’abitacolo. Nonostante la dinamica potenzialmente pericolosa, l’uomo è stato fortunatamente soccorso incolume.

Sul posto anche gli operatori del 118, la polizia stradale e il personale della società autostradale per gestire la viabilità e avviare i rilievi del caso. Il traffico ha subito alcuni rallentamenti nella zona, ma senza gravi ripercussioni sulla circolazione.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori