Cerca

Cronaca

Violento impatto tra due vetture, conducente estratto e trasportato d’urgenza

Le prime ricostruzioni parlano di una mancata precedenza o di una distrazione fatale, indagini in corso per chiarire la dinamica

Violento impatto tra due vetture, conducente estratto e trasportato d’urgenza

Violento impatto tra due vetture, conducente estratto e trasportato d’urgenza (foto di repertorio)

Un violento scontro tra due automobili ha scosso il traffico lungo la strada provinciale 2, all'incrocio tra via Torino e via della Zecca, nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio 2025. L’incidente ha causato il ferimento di un automobilista, trasportato d’urgenza all’ospedale di Cirié dalla Croce Bianca di Volpiano, mentre l’altro conducente è uscito miracolosamente illeso dall’impatto.

Le cause dello scontro sono ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato provocato da una mancata precedenza o da una distrazione fatale, ma le indagini sono ancora in corso e non si escludono altre ipotesi.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento volontari di Caselle Torinese ha permesso di mettere in sicurezza le automobili coinvolte, evitando ulteriori rischi per gli altri automobilisti. La loro professionalità e rapidità hanno consentito di gestire la situazione con efficienza, limitando i danni e garantendo la sicurezza dell’area.

L’incidente ha provocato forti disagi alla viabilità, con rallentamenti e deviazioni lungo la SP2. Gli automobilisti hanno dovuto affrontare code chilometriche, mentre la comunità locale ha espresso preoccupazione e solidarietà. Ancora una volta, la collaborazione tra cittadini e soccorsi ha dimostrato quanto sia importante l’unione nei momenti di difficoltà.

Le cause dello scontro sono ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori