Cerca

Cronaca

Schianto in autostrada, traffico paralizzato

Soccorsi al lavoro per rimuovere i mezzi coinvolti

Schianto in autostrada

Schianto in autostrada, traffico paralizzato (foto di repertorio)

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, giovedì 6 febbraio 2025, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, nel tratto compreso tra Rondissone e Borgo D’Ale, in direzione Milano. L’impatto è avvenuto intorno alle 13:52, causando pesanti disagi alla circolazione.

A seguito del sinistro, la Satap ha disposto la chiusura temporanea del tratto autostradale, consigliando agli automobilisti in transito di uscire a Rondissone con possibile rientro da Borgo D’Ale, al fine di consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Le ripercussioni sul traffico sono state immediate: si segnalano lunghe code tra Chivasso Est e l’uscita di Rondissone, con forti rallentamenti per chi è diretto verso Milano. Le squadre di emergenza sono al lavoro per gestire la situazione e ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

Le autorità raccomandano agli automobilisti di prestare la massima attenzione, seguire gli aggiornamenti sulla viabilità e valutare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi. Al momento, non sono ancora note le cause precise dell'incidente né l'eventuale presenza di feriti.

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, giovedì 6 febbraio 2025, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, nel tratto compreso tra Rondissone e Borgo D’Ale, in direzione Milano

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori