AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
29 Gennaio 2025 - 09:20
Incendio misterioso a Ciriè: un'auto di lusso in fiamme in Piazza Loreto (foto archivio)
Un incendio di origine ancora incerta ha distrutto una BMW di recente immatricolazione, parcheggiata in Piazza Loreto a Ciriè. L'episodio, avvenuto nella tarda serata di martedì 28 gennaio, ha scosso la tranquilla cittadina piemontese, sollevando interrogativi e preoccupazioni tra i residenti.
Erano quasi le ore 24 quando le fiamme hanno avvolto l'auto, una BMW di lusso, lasciando poco spazio all'immaginazione su quanto sarebbe accaduto di lì a poco. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Nole e San Maurizio, insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, per domare l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Tra i presenti, anche il proprietario del veicolo, un imprenditore locale, che ha assistito impotente alla distruzione della sua vettura.
Intervento Vigili del fuoco
Le cause del rogo restano ancora da chiarire. Nonostante le indagini siano in corso, non sono state trovate evidenze di inneschi dolosi, almeno secondo una prima analisi. Tuttavia, il proprietario dell'auto non ha esitato a esprimere i suoi sospetti: "Hanno certamente dato fuoco all’auto, il motivo non lo so ma è andata così", ha dichiarato, lasciando intendere che potrebbe esserci dell'altro dietro l'incidente.
L'incendio di Piazza Loreto non è solo un fatto di cronaca, ma un evento che solleva domande più ampie sulla sicurezza e sulla tranquillità della comunità di Ciriè. È possibile che si tratti di un atto vandalico isolato o c'è qualcosa di più complesso dietro? Le autorità sono al lavoro per rispondere a questi interrogativi, mentre la cittadinanza attende con ansia ulteriori sviluppi.
In situazioni come questa, le indagini svolgono un ruolo cruciale. Riuscire a determinare le cause esatte dell'incendio non solo aiuterà a fare giustizia, ma contribuirà anche a rassicurare i cittadini, preoccupati per la loro sicurezza. La presenza dei carabinieri e dei vigili del fuoco testimonia l'impegno delle forze dell'ordine nel garantire che episodi simili non si ripetano.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.