AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
10 Gennaio 2025 - 18:56
Violento scontro tra due auto: Fiat Punto si ribalta dopo l’impatto (foto di repertorio)
Erano circa le 17.30 di venerdì 10 gennaio 2025 quando un violento scontro tra una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon all’incrocio tra via Angelo Barengo e via dei Sospiri ha lasciato tre giovani feriti. L’impatto, di notevole intensità, ha provocato il ribaltamento della Punto, mentre la Ypsilon è rimasta poco distante, con il conducente illeso.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Cuorgnè, due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte, la Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Ivrea. Le operazioni di soccorso hanno visto un dispiegamento di forze che ha permesso di prestare assistenza ai feriti e mettere in sicurezza l’area.
A bordo della Fiat Punto viaggiavano tre giovani, tutti feriti nell’impatto. Una ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso di Ivrea, mentre gli altri due passeggeri sono stati portati al Pronto Soccorso di Cuorgnè. Fortunatamente, il conducente della Lancia Ypsilon è uscito illeso, un piccolo sollievo in una situazione di grande apprensione. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza.
La pronta reazione delle autorità locali ha dimostrato l’efficacia di un sistema di emergenza ben organizzato. La chiusura temporanea della strada ha garantito che i soccorsi fossero gestiti senza complicazioni, evitando ulteriori rischi.
Le indagini proseguono per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la comunità di Castellamonte si stringe intorno ai giovani coinvolti, augurando loro una pronta guarigione.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Cuorgnè, due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte, la Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Ivrea
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.