Cerca

Cronaca

Settimo Torinese e San Mauro Torinese in lutto: addio a Paola Cani, stroncata da un infarto fulminante

A 51 anni se ne va una donna amata e stimata. La comunità si stringe attorno alla famiglia per l’ultimo saluto

Paola Cani

Paola Cani

Un tragico lutto ha colpito le comunità di Settimo Torinese e San Mauro, lasciando tutti senza parole. Paola Cani, 51 anni, è stata strappata alla vita da un infarto fulminante nella serata di mercoledì 1 gennaio. Nonostante il tempestivo intervento del 118, allertato immediatamente dai familiari, ogni tentativo di rianimarla si è rivelato purtroppo inutile.

I ricordi affettuosi degli amici di sempre, cresciuti insieme a lei nel Villaggio Fiat, hanno riempito i social di messaggi di commozione. Fotografie e racconti di momenti felici trascorsi insieme – serate spensierate, pomeriggi di risate e condivisione – testimoniano il profondo affetto che circondava Paola.

Anche al fratello Sergio, molto conosciuto e stimato, sono giunti numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio, segno dell’affetto che univa la comunità attorno a questa famiglia.

Paola lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari: i figli Andrea e Simone, il compagno Luciano, i parenti e gli amici, che ne piangono la prematura scomparsa.

I funerali si terranno sabato 4 gennaio alle ore 11, presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano, in corso Agnelli a Settimo Torinese, a pochi passi dalla casa dove Paola era nata e cresciuta. La salma partirà alle ore 10.30 dalla casa funeraria di via Caselle 69 a Leinì.

La sera precedente, venerdì 3 gennaio, alle ore 19, verrà recitato il Santo Rosario: un momento di preghiera e raccoglimento per chi vorrà dare un ultimo saluto a Paola.

Insomma, una perdita che lascia un’eco profonda in chi l’ha conosciuta, testimone di una vita vissuta con il sorriso e l’affetto che l’hanno sempre contraddistinta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori