Cerca

Cronaca

Scontro alla rotonda: due donne ferite e traffico blocca

Disagi alla circolazione con lunghe code all’ingresso del centro storico dopo l’impatto

Scontro alla rotonda

Scontro alla rotonda: due donne ferite e traffico blocca (foto di repertorio)

Un incidente stradale ha segnato la mattinata di Castellamonte, martedì 10 dicembre 2024. Intorno alle 7, una Fiat Panda e un furgoncino Toyota si sono scontrati alla rotonda della Tofeja, situata davanti all'ospedale Nubola, nei pressi delle strisce pedonali all'ingresso del centro storico.

Ad avere la peggio sono state le due donne a bordo della Fiat Panda, che sono rimaste ferite nell'impatto. Fortunatamente, le loro condizioni sono risultate non gravi: entrambe sono state medicate sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportate al pronto soccorso di Cuorgnè per accertamenti. Illeso il conducente del furgoncino Toyota.

L'incidente ha provocato notevoli disagi al traffico, con lunghe code sia in entrata che in uscita dal centro cittadino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Castellamonte, che stanno effettuando i rilievi per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

La rotonda della Tofeja, collocata in un punto strategico del traffico cittadino, è spesso teatro di situazioni critiche, data la sua vicinanza all’ospedale e l'elevato afflusso di veicoli nelle ore di punta.

L'incidente ripropone la necessità di riflettere sulla sicurezza stradale in questa zona, dove la presenza delle strisce pedonali richiede particolare attenzione da parte di automobilisti e pedoni. 

Ad avere la peggio sono state le due donne a bordo della Fiat Panda, che sono rimaste ferite nell'impatto. Fortunatamente, le loro condizioni sono risultate non gravi: entrambe sono state medicate sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportate al pronto soccorso di Cuorgnè per accertamenti

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori