AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
10 Dicembre 2024 - 14:56
Scontro alla rotonda: due donne ferite e traffico blocca (foto di repertorio)
Un incidente stradale ha segnato la mattinata di Castellamonte, martedì 10 dicembre 2024. Intorno alle 7, una Fiat Panda e un furgoncino Toyota si sono scontrati alla rotonda della Tofeja, situata davanti all'ospedale Nubola, nei pressi delle strisce pedonali all'ingresso del centro storico.
Ad avere la peggio sono state le due donne a bordo della Fiat Panda, che sono rimaste ferite nell'impatto. Fortunatamente, le loro condizioni sono risultate non gravi: entrambe sono state medicate sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportate al pronto soccorso di Cuorgnè per accertamenti. Illeso il conducente del furgoncino Toyota.
L'incidente ha provocato notevoli disagi al traffico, con lunghe code sia in entrata che in uscita dal centro cittadino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Castellamonte, che stanno effettuando i rilievi per accertare l'esatta dinamica del sinistro.
La rotonda della Tofeja, collocata in un punto strategico del traffico cittadino, è spesso teatro di situazioni critiche, data la sua vicinanza all’ospedale e l'elevato afflusso di veicoli nelle ore di punta.
L'incidente ripropone la necessità di riflettere sulla sicurezza stradale in questa zona, dove la presenza delle strisce pedonali richiede particolare attenzione da parte di automobilisti e pedoni.
Ad avere la peggio sono state le due donne a bordo della Fiat Panda, che sono rimaste ferite nell'impatto. Fortunatamente, le loro condizioni sono risultate non gravi: entrambe sono state medicate sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportate al pronto soccorso di Cuorgnè per accertamenti
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.