Cerca

Cronaca

Addio a Lorenza Ardissone, vittima di un incidente sulla provinciale 265 a Castellamonte

Impiegata, 53 anni, era una figura familiare nella zona: la notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole

Castellamonte

La scena dell'incidente avvenuto oggi a Castellamonte

Lorenza Ardissone, impiegata 53enne residente a Campo, è rimasta vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto oggi, intorno alle 12.30, sulla provinciale 265, tra Castellamonte e le frazioni Campo e Muriaglio.

La donna era alla guida della sua Lancia Y quando si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda.

Ardissone, che avrebbe compiuto 54 anni il prossimo 12 dicembre, viveva con la madre nella frazione Campo, dove era molto conosciuta. L'impatto non le ha lasciato scampo: è morta sul colpo.

La scena dell'incidente

Sul secondo veicolo viaggiavano una 33enne della Val di Chy, che era alla guida, e una 62enne residente in Lombardia. Entrambe sono state trasportate in elicottero all'ospedale di Cuneo e, sebbene ferite, non sono in pericolo di vita.

I carabinieri di Castellamonte, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi per chiarire le cause dell’incidente. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma di Lorenza è stata trasferita all’ospedale di Ivrea, a disposizione della procura.

La comunità di Campo è scossa da questa tragica perdita. Lorenza Ardissone era una figura familiare nella zona, e la notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori