AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
13 Novembre 2024 - 10:43
Arresto a Chivasso (foto di repertorio)
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso, sotto la guida del Luogotenente Fabio Errica, hanno eseguito un arresto significativo nella lotta contro lo spaccio di droga locale. Nella serata di lunedì 11 novembre, le forze dell’ordine hanno fermato Stefano Cena, un giovane barista della zona, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Secondo le prime informazioni, Cena, titolare di un bar situato in viale Cavour a Chivasso, è stato trovato in possesso di diverse quantità di cocaina, hashish e marijuana. Durante la perquisizione, gli inquirenti hanno scoperto anche un bilancino di precisione e materiali utilizzati per il confezionamento delle dosi, strumenti tipici dell'attività di spaccio.
In collaborazione con la Procura della Repubblica di Ivrea, il giovane è stato successivamente trasferito in carcere, dove resterà a disposizione della Magistratura per ulteriori accertamenti. L’operazione rappresenta un altro colpo importante al mercato della droga nel chivassese, un’area dove le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.
L’arresto di Stefano Cena ha destato scalpore nella comunità di Chivasso, dove il giovane barista era conosciuto. Le forze dell’ordine, con l’obiettivo di mantenere la sicurezza e il decoro urbano, continuano a monitorare con attenzione situazioni simili, rafforzando le operazioni di prevenzione e controllo per arginare il fenomeno dello spaccio e garantire maggiore tranquillità ai residenti.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.