AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
06 Novembre 2024 - 09:53
Un incidente stradale, avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, ha paralizzato la viabilità lungo Strada Cebrosa. Lo schianto, che ha visto coinvolti quattro veicoli, ha richiesto un massiccio intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi per la gestione della situazione.
Tra le vittime dell'incidente, un uomo ha subito una frattura scomposta al piede, rimanendo incastrato tra le lamiere del proprio veicolo. Per liberarlo, si è resa necessaria l’opera dei vigili del fuoco, giunti sul posto con attrezzature specifiche per il taglio delle lamiere.
Insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e la Croce Rossa di Settimo Torinese per prestare assistenza ai feriti e regolare la viabilità.
Altri tre occupanti delle vetture coinvolte hanno riportato ferite e sono stati assistiti dai sanitari presenti, mentre gli agenti della polizia municipale si sono dedicati al controllo del traffico, tentando di limitare i disagi e le lunghe code formatesi nell'area.
La ricostruzione della dinamica è al vaglio delle autorità, impegnate a chiarire le circostanze esatte dello schianto e verificare eventuali responsabilità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.