Cerca

Cronaca

Cameriera violentata da un collega nel bagno di una birreria

La vittima, una giovane di 27 anni, ha denunciato l'accaduto grazie al supporto di un'amica

Cameriera violentata da un collega nel bagno di una birreria

Un episodio scioccante si è verificato nella notte di venerdì scorso in una birreria situata nella zona nord di Torino. Una giovane cameriera di 27 anni ha denunciato di essere stata violentata da un collega di 26 anni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il fatto è accaduto intorno all'1:30, quando nel locale rimaneva solo un piccolo gruppo di clienti.

La giovane, che lavora nella birreria, si era recata nella toilette.

Il collega, che da tempo la corteggiava senza successo, l'ha bloccata nel bagno e ha tentato di molestarla.

La ragazza, nonostante il terrore, è riuscita a difendersi e a fuggire dalla situazione. Dopo l'incidente, la giovane ha terminato il suo turno di lavoro, anche se in evidente stato di shock.

violenza

Una volta uscita dal locale, ha preso la bicicletta per tornare a casa, ma a causa del trauma subito è caduta e si è ferita. È stata soccorsa da un'ambulanza e portata in ospedale, dove è stata medicata e poi dimessa.

Nei giorni successivi, non ha raccontato a nessuno l'accaduto, fino a quando, incoraggiata da un'amica, ha deciso di tornare in ospedale e sporgere denuncia contro il collega.

Questo drammatico episodio ha scosso profondamente l'intera comunità locale, che ora si stringe attorno alla giovane vittima in segno di solidarietà e sostegno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori