Cerca

Il caso

Bocconi avvelenati e mortali per i cani: würstel farciti con chiodi e spille

L'incredibile ritrovamento di una proprietaria mentre passeggiava con il suo amico a 4 zampe

Bocconi avvelenati e mortali per i cani: würstel farciti con chiodi e spille

Il boccone avvelenato pericolosissimo

Cresce l’allarme tra i residenti di Via Vetta a Caselle Torinese, dove sono stati rinvenuti bocconi pericolosissimi per i cani: wurstel farciti con chiodi e spille. La segnalazione è arrivata da una preoccupata proprietaria di cani, che ha lanciato un appello a tutti i residenti e frequentatori della zona per prestare la massima attenzione.

La proprietaria di cani ha raccontato: "Per tutti quelli che vivono e passano in Via Vetta con i propri cani fate attenzione, ne ho trovati 2 per la strada e 1 nel cortile". La scoperta è stata fatta mentre passeggiava con i suoi cani, e il ritrovamento di questi bocconi è stato subito segnalato alle autorità competenti.

I bocconi avvelenati, confezionati con wurstel farciti di chiodi e spille, rappresentano un grave pericolo non solo per i cani, ma anche per altri animali domestici e selvatici che potrebbero ingerirli. Questi oggetti metallici possono causare lesioni interne gravissime, portando rapidamente alla morte dell'animale.

La segnalazione ha scatenato una reazione immediata tra i residenti di Caselle Torinese. Molti proprietari di cani hanno espresso preoccupazione per la sicurezza dei loro animali e hanno iniziato a prendere precauzioni durante le passeggiate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori