AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
02 Aprile 2024 - 16:27
Hysni Qestaj
Un finale inaspettato e drammatico ha spezzato la trama della vita di Hysni Qestaj, noto nel mondo della notte come "Dj Style Q", protagonista di un tragico incidente lungo l'autostrada Torino-Aosta nel giorno di Pasqua, sul territorio del Comune di Alice Castello. Le luci delle feste e i bassi pulsanti si sono trasformati in un bagliore infernale quando la sua Ferrari GT C4 bianca si è schiantata a 200km/. L'auto ha preso fuoco, lui e la donna in auto sono morti carbonizzati.
È stato un risveglio di lutto e incredulità per la comunità di Junik, che ha perso un figlio illustre, un artista che portava con sé un frammento di Kosovo nei club di tutto il mondo, dall'Albania all'America.
L'immagine dell'incidente del giorno di Pasqua
Non si conosce ancora l'identità della passeggera che accompagnava Qestaj, ma ciò che è certo è che la donna non era la moglie del dj, rimasta in Kosovo con i loro figli. La strada ha quindi strappato alla vita non solo un maestro della musica hip pop, ma anche una compagna di viaggio ancora senza nome.
Il piccolo comune di Junik ha scelto di salutare così il suo concittadino: "Brutte notizie per Junik - ha scritto l'amministrazione locale-. In un grave incidente stradale, il nostro connazionale Hysni Qestaj è deceduto. Il sindaco della città sir Ruzhdi Shehu e tutti i cittadini di Junik condividono il dolore con la famiglia del defunto. Che i defunti siano sempre ricordati con rispetto e amore".
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.