AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
19 Marzo 2024 - 14:46
Ancora furti a Settimo Torinese.
Negli scorsi giorni dei malviventi si sarebbero introdotti all'interno dell'auto di una famiglia di residenti avendo rubato le chiavi: una volta dentro, i ladri hanno consultato il libretto del mezzo e si sono diretti all'indirizzo indicato sul documento per rubare anche all'interno della casa dei malcapitati settimesi.
Ad accorgersi del fatto i carabinieri di Settimo Torinese che, grazie alle telecamere di accesso alla città e ai sistemi di video-sorveglianza pubblica, sono riusciti a identificare la vettura e rintracciare i delinquenti.
Quello degli scorsi giorni non è stato l'unico colpo della settimana appena passata: sempre gli uomini dell'Arma, utilizzando le telecamere e il sistema di varchi elettronici, sono riusciti a fermare i responsabili del furto di alcune portiere d'auto. Ancora, con l'aiuto del sistema di video-sorveglianza, i carabinieri hanno anche fermato un uomo che aveva rubato l'auto a una donna in via Pascoli mentre quest'ultima scaricava la spesa. I carabinieri hanno rintracciato il ladro e hanno restituito l'auto alla vittima.
Via Pascoli a Settimo Torinese, dove è stata rubato la vettura di una donna che stava scaricando la spesa
Dopo gli episodi degli scorsi giorni, è anche arrivato il plauso del vice-sindaco settimese Giancarlo Brino: "Grazie alle forze dell'ordine per la loro preziosa attività - commenta - questi episodi confermano come gli investimenti per la sicurezza stiano dando buoni frutti".
Giancarlo Brino, vice-sindaco di Settimo Torinese
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.