AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
06 Marzo 2024 - 21:45
foto d'archivio
La quiete della piccola comunità di San Bernardo, nella serata di ieri, è stata turbata da un'auto, un'Audi Q7, completamente avvolta dalle fiamme nel piazzale della Dayco, azienda nota per la sua lunga storia nella produzione di componenti per il settore automobilistico.
L'incendio, divampato senza un apparente motivo, ha richiamato sul posto le squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato con solerzia per spegnere le fiamme e prevenire la propagazione del fuoco ad altre aree circostanti.
Il rogo è stato segnalato intorno alle 22:00 da passanti che hanno notato le fiamme alte divampare nel parcheggio. Grazie alla pronta reazione dei vigili del fuoco, l'incendio è stato circoscritto e domato entro breve tempo, evitando così che potesse causare danni a persone o strutture vicine. Nonostante la rapidità dell'intervento, l'auto coinvolta è stata ridotta a un ammasso di rottami inceneriti, testimoniando la violenza delle fiamme.
foto d'archivio
Le autorità sono immediatamente intervenute per avviare le indagini volte a chiarire le circostanze che hanno portato all'incendio.
Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali sulle possibili cause, ma non si esclude che possa trattare di un incidente causato da un malfunzionamento tecnico del veicolo.
D'altro canto, non viene scartata l'ipotesi di un atto doloso, vista l'apparente assenza di ragioni che possano aver innescato l'incendio in modo naturale.
Fortunatamente, non si registrano feriti o vittime, un dettaglio che allevia la gravità dell'evento ma non ne diminuisce l'impatto sulla comunità.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.