AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
18 Ottobre 2023 - 17:21
Spacciava droga nel sottoscale di un condominio.
Gli agenti del commissariato di polizia Ivrea - Banchette hanno arrestato un giovane di 27 anni. L'accusa è di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Ad insospettire gli agenti è stato lo strano via vai del ragazzo. Entrava ed usciva da quello stabile consegnando qualcosa agli interlocutori che di volta in volta lo avvicinavano.
I poliziotti hanno continuato a monitorare tutti i suoi spostamenti fino a quando lo hanno visto incontrare con una donna, parlare con lei e poi dirigersi ancora verso quei sottoscala condominiali.
E' solo in quel momento che gli agenti intervengono trovando l’uomo in possesso di una busta di colore verde, che da successivi accertamenti è risultata contenere oltre 100 grammi di cocaina.
Fermato il ragazzo, viene perquisito anche il sottoscala e poi l'appartamento in cui il ventisettenne vive.
Nel sottoscala viene ritrovato del materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente, oltre a due telefoni cellulari e un pizzino di carta riportante appunti presumibilmente relativi all’attività di spaccio del ragazzo.
All’interno della sua camera da letto, nascosti all’interno delle tasche di due paia di jeans, gli agenti di polizia hanno trovato banconote di piccolo e medio taglio per un totale di oltre 6mila euro.
L’uomo è stato arrestato e portato in carcere ad Ivrea.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.