Cerca

Cronaca

Arrestato a Montalto Dora un pusher di 27 anni

Nascosti nelle tasche di due paia di jeans, gli agenti hanno trovato 6mila euro in banconote di piccolo e medio taglio

Arrestato  dalla polizia a Montalto Dora un pusher di 27 anni

Spacciava droga nel sottoscale di un condominio.

Gli agenti del commissariato di polizia Ivrea - Banchette hanno arrestato un giovane di 27 anni. L'accusa è di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Ad insospettire gli agenti è stato lo strano via vai del ragazzo. Entrava ed usciva da quello stabile consegnando qualcosa agli interlocutori che di volta in volta lo avvicinavano.

I poliziotti hanno continuato a monitorare tutti i suoi spostamenti fino a quando lo hanno visto incontrare con una donna, parlare con lei e poi dirigersi ancora verso quei sottoscala condominiali. 

E' solo in quel momento che gli agenti intervengono trovando l’uomo in possesso di una busta di colore verde, che da successivi accertamenti è risultata contenere oltre 100 grammi di cocaina.

Fermato il ragazzo, viene perquisito anche il sottoscala e poi l'appartamento in cui il ventisettenne vive. 

Nel sottoscala viene ritrovato del materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente, oltre a due telefoni cellulari e un pizzino di carta riportante appunti presumibilmente relativi all’attività di spaccio del ragazzo.

All’interno della sua camera da letto, nascosti all’interno delle tasche di due paia di jeans, gli agenti di polizia hanno trovato banconote di piccolo e medio taglio per un totale di oltre 6mila euro.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere ad Ivrea.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori