Cerca

Verolengo

Addio Gaetano, commerciante di frutta e verdura di tanti mercati del chivassese

Berardi era una presenza fissa ai mercati settimanali di Chivasso e di Castelrosso. Si è spento all'età di 69 anni

Chivasso

La notizia della scomparsa di Gaetano Berardi ha colpito le comunità del chivassese, dove era molto conosciuto. Tanti gli attestati di affetto al suo indirizzo

Una notizia che lascia sgomento tutto il chivassese. Si è spento all’età di 69 anni Gaetano Berardi, commerciante ortofrutticolo di Verolengo, presenza fissa con il suo banco ai mercati di Chivasso del lunedì (Castelrosso), del mercoledì e del sabato. 

Gaetano Berardi è mancato circondato dall’affetto dei suoi cari, nella sua casa di via Dante 4 a Verolengo, dopo aver combattuto con coraggio, tenacia e tanta forza contro un male incurabile.

Berardi era conosciutissimo in tutto il chivassese: la sua simpatia, la sua cordialità, il suo modo di fare erano unici. Viveva per l’amatissima famiglia e per il lavoro, con quel banco di prodotti ortofrutticoli che l’aveva portato negli anni in tutto il chivassese e il canavese.

La Chiesa parrocchiale di Verolengo dove saranno celebrati i funerali domani

Impossibile non affezionarsi ad una persona come lui”, lo ricordano con il dolore nel cuore i colleghi di Chivasso.

Berardi lascia i figli Paola con Marco ed il piccolo Tommaso, Stefano con Alice ed il piccolo Leonardo, l’affezionata Patrizia, il fratello e le sorelle con le rispettive famiglie. 

Il santo rosario sarà recitato questa sera, lunedì 16 ottobre, dalle 20.30, nella Chiesa parrocchiale San Giovanni Battista di Verolengo. I funerali avranno luogo a a Verolengo martedì 17 ottobre dalle ore 14.30 nella stessa Chiesa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori