Cerca

Cronaca

Un'intera comunità a lutto per la scomparsa di Sara Cervellin, mamma di 41 anni

Amava il carnevale e a febbraio era stata incoronata Castellana nella storica manifestazione

Sara Cervellin

Sara Cervellin

Grande sconforto, lutto e incredulità per la scomparsa di una giovane mamma, Sara Cervellin, mancata all'età di 41 anni, lo scorso 30 settembre 2023.

Sara Cervellin era una donna conosciuta ed apprezzata nella sua Lessolo a causa del suo amore speciale per il Carnevale.

Una manciata di mesi fa, aveva vestito i panni di Castellana nello Storico Carnevale di Lessolo, portando con sé un sorriso contagioso e un carattere solare che hanno fatto breccia nei cuori di tutti coloro che l'hanno incontrata.

La sua vita è stata segnata da una lotta coraggiosa contro una malattia che ha oscurato in parte il suo cammino.

Nonostante le avversità, Sara ha continuato a sorridere, a diffondere gioia e a irradiare amore verso la sua famiglia e i suoi cari. In particolar modo nei confronti della sua amatissima bambina, Nicole.

Il suo spirito tenace e la sua determinazione sono diventati un esempio per tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Sara lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari, tra cui la sua adorata figlia Nicole, il marito Massimiliano, la mamma Laura e il papà Franco, la sorella Francesca con il marito Marco e il fratello Manuel, il nonno Lino, i nipoti Christian, Andrea, Giorgia e Melissa, i suoceri Paolo e Luigina.

La comunità di Lessolo, unita nel dolore, si prepara a darle l'ultimo commosso saluto.

I funerali di Sara Cervellin si terranno mercoledì 4 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Lessolo.

Sara verrà accompagnata sul sagrato della chiesa dai Pifferi. La partenza del corteo è prevista alle 14.30 dalla casa dei suoi genitori.

Questo è un momento di tristezza profonda per Lessolo, ma anche un momento in cui possiamo riflettere sulla forza dell'amore e dell'umanità che Sara Cervellin ha insegnato con la sua vita.

La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, e il suo sorriso resterà un faro di speranza anche nelle giornate più buie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori