AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
10 Settembre 2023 - 13:09
arresto (foto d'archivio)
Un ragazzo italiano di 20 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Ivrea e Banchette per resistenza a Pubblico Ufficiale.
E' successo mercoledì pomeriggio quando gli agenti del commissariato hanno fermato per un controllo due persone in corso Nigra ad Ivrea.
I due, alla vista degli agenti, hanno cercato di allontanarsi separando le loro strade.
Il due giovani sono stati comunque fermati e sottoposti ad un controllo di polizia. Gli agenti si sono così accorti che uno dei due avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.
Il provvedimento nei suoi confronti era stato emesso lo scorso luglio dal Tribunale di Ivrea per una rapina compiuta a luglio.
Minacciando una cameriera con un coltello, le aveva portato via una catenina e tutti i soldi.

Beccato a passeggiare, il ventenne per cercare di fuggire, ha spintonato un agente. Attimi di pura follia. Il giovane sempre più aggressivo, ha iniziato ad urlare e cercando di colpire i poliziotti con calci, pugni e testate.
Bloccato e infilato nella volante, il ventenne ha continuato ad opporre resistenza sia in auto che in commissariato, motivo per il quale è stato poi arrestato per resistenza, oltre che per la violazione dell’ordine di carcerazione.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.