Cerca

Cronaca

Incidente in Tangenziale e code chilometriche: camion si ribalta in piena curva

L'autista è in ospedale

Incidente in Tangenziale e code chilometriche: camion si ribalta in piena curva

Il Tir

Un incidente ha paralizzato la Tangenziale di Torino oggi, poco prima delle 10. Tutto si è verificato in prossimità dello svincolo di Borgaro in direzione Milano. Un Tir si è ribaltato improvvisamente, posizionandosi pericolosamente sul suo fianco sinistro, costringendo l'autista a cercare una via di uscita dall'abitacolo capovolto.

Al momento, le cause che hanno portato a questo incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Appena si è avuta notizia dell'accaduto, sul luogo dell'incidente sono giunti prontamente il personale di Ativa, gli agenti della polizia stradale e un'ambulanza per prestare soccorso al conducente intrappolato nella cabina ribaltata. Fortunatamente, i primi rapporti indicano che le condizioni del conducente non sono gravi, ed è stato prontamente assistito dai professionisti sanitari presenti sul posto.

L'incidente ha inevitabilmente avuto un impatto significativo sulla circolazione stradale nella zona, causando la chiusura dello svincolo coinvolto e la formazione di lunghe code di veicoli costretti a cercare percorsi alternativi per proseguire il loro viaggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori