Cerca

Cronaca

Aggredisce l'ex ragazza e la vigilessa che la difendeva. Arrestato

L'uomo, che era ubriaco, maltrattava la compagna dal 2018

Aggredisce l'ex ragazza e la vigilessa che la difendeva. Arrestato

Ha aggredito l'ex compagna davanti a un bar, e quando una vigilessa che era in zona per un controllo, si è frapposta tra l'uomo e la donna per difendere lei, lui ha malmenato anche l'agente, che è finita in ospedale con una prognosi di sette giorni.

E' successo ieri (venerdì 4 agosto, ndr), nel tardo pomeriggio, in corso Belgio a Torino.

Gli agenti della polizia municipale (Settima sezione) hanno arrestato un 36enne italiano per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La ex compagna lo ha denunciato poi, sempre nella giornata di ieri, per maltrattamenti, iniziati dal 2018.

All'aggressione era presente il figlio, di sette anni, che quando ha visto il padre, ubriaco, scagliarsi contro la donna, si è messo in mezzo ai genitori, finendo contuso.

La furia dell'uomo è nata perché si è rifiutato di dare il bimbo alla madre, che era andata a prendere il bambino in un luogo neutro (ovvero davanti a un bar) come prevedono gli accordi della separazione. E' stata una passante a chiedere aiuto a due vigilesse che stavano facendo un controllo in un esercizio commerciale vicino. La vigilessa colpita ha chiamato subito i rinforzi e sono arrivate altre due pattuglie. L'uomo sarebbe noto alle forze dell'ordine per detenzione di piccole quantità di sostanza stupefacente e per guida in stato di ebbrezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori