AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
05 Agosto 2023 - 00:28
Ha aggredito l'ex compagna davanti a un bar, e quando una vigilessa che era in zona per un controllo, si è frapposta tra l'uomo e la donna per difendere lei, lui ha malmenato anche l'agente, che è finita in ospedale con una prognosi di sette giorni.
E' successo ieri (venerdì 4 agosto, ndr), nel tardo pomeriggio, in corso Belgio a Torino.
Gli agenti della polizia municipale (Settima sezione) hanno arrestato un 36enne italiano per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La ex compagna lo ha denunciato poi, sempre nella giornata di ieri, per maltrattamenti, iniziati dal 2018.
All'aggressione era presente il figlio, di sette anni, che quando ha visto il padre, ubriaco, scagliarsi contro la donna, si è messo in mezzo ai genitori, finendo contuso.
La furia dell'uomo è nata perché si è rifiutato di dare il bimbo alla madre, che era andata a prendere il bambino in un luogo neutro (ovvero davanti a un bar) come prevedono gli accordi della separazione. E' stata una passante a chiedere aiuto a due vigilesse che stavano facendo un controllo in un esercizio commerciale vicino. La vigilessa colpita ha chiamato subito i rinforzi e sono arrivate altre due pattuglie. L'uomo sarebbe noto alle forze dell'ordine per detenzione di piccole quantità di sostanza stupefacente e per guida in stato di ebbrezza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.