AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
28 Giugno 2023 - 21:01
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Ciriè. Due feriti, coinvolto un pullman di linea e tre auto
Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Ciriè, nel Torinese, coinvolgendo un pullman di linea della Bus Company e tre autoveicoli.
IL PULLMAN della Bus Company coinvolto nell'incidente
Il bilancio è di due feriti, tra cui il conducente del pullman, entrambi ricoverati all'ospedale di Ciriè. Fortunatamente, non si trovano in pericolo di vita.
I DUE FERITI sono stati portati in ospedale a Ciriè
L'incidente è avvenuto quando il pullman, diretto al deposito e privo di passeggeri a bordo, è entrato in collisione con le tre auto lungo la provinciale per Robassomero. Una delle due auto è stata sbalzata in un fosso.
Al momento, le circostanze esatte dell'incidente sono ancora al vaglio della polizia locale di Ciriè, che sta indagando per determinare le cause e le eventuali responsabilità.
L'INCIDENTE è avvenuto su via Robassomero, chiusa al traffico per consentire i soccorsi
Per garantire la sicurezza e consentire le operazioni di soccorso, le autorità hanno temporaneamente chiuso al traffico la provinciale per Robassomero. Si invitano i conducenti a prestare attenzione e ad utilizzare percorsi alternativi fino a quando la strada non sarà nuovamente agibile.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.