Cerca

Cronaca

Un gruppo di ragazzini riempie di botte un 45enne

È finito in ospedale

Un gruppo di ragazzini riempie di botte un 45enne

Rissa (foto d'archivio)

Una violenta aggressione a un uomo di circa 45 anni si è verificata di recente all'esterno di un negozio in via Leini, nel quartiere Borgo Nuovo, a Settimo Torinese.

Quattro ragazzini hanno improvvisamente assalito l'uomo, che secondo fonti investigative avrebbe circa 45 anni, colpendolo con pugni, calci e botte. L'uomo è stato gravemente ferito e trasportato in ambulanza all'Ospedale di Chivasso, dove i medici hanno stimato che le sue lesioni richiederanno 90 giorni di recupero.

Uno degli autori del pestaggio, un minorenne residente in città, si è presentato spontaneamente ai carabinieri di Settimo ammettendo di aver preso parte all'aggressione, ma ha affermato di non conoscere gli altri coinvolti.

Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a individuare rapidamente gli altri tre responsabili dell'aggressione grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Dopo aver identificato correttamente i presunti aggressori, i carabinieri li hanno mostrati alla vittima, un cittadino di Settimo.

Sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale, sembra che la vittima abbia riconosciuto i volti dei suoi aggressori. È probabile che si tratti di una lite scaturita per motivi futili, ma le indagini dei carabinieri della Tenenza di Settimo sono ancora in corso per chiarire tutti gli aspetti di questa vicenda.

I tre maggiorenni sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Ivrea, mentre per il minorenne è stata presentata una segnalazione al Tribunale dei Minori di Torino. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori