AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
27 Giugno 2023 - 13:32
Rissa (foto d'archivio)
Una violenta aggressione a un uomo di circa 45 anni si è verificata di recente all'esterno di un negozio in via Leini, nel quartiere Borgo Nuovo, a Settimo Torinese.
Quattro ragazzini hanno improvvisamente assalito l'uomo, che secondo fonti investigative avrebbe circa 45 anni, colpendolo con pugni, calci e botte. L'uomo è stato gravemente ferito e trasportato in ambulanza all'Ospedale di Chivasso, dove i medici hanno stimato che le sue lesioni richiederanno 90 giorni di recupero.
Uno degli autori del pestaggio, un minorenne residente in città, si è presentato spontaneamente ai carabinieri di Settimo ammettendo di aver preso parte all'aggressione, ma ha affermato di non conoscere gli altri coinvolti.
Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a individuare rapidamente gli altri tre responsabili dell'aggressione grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Dopo aver identificato correttamente i presunti aggressori, i carabinieri li hanno mostrati alla vittima, un cittadino di Settimo.
Sebbene non ci sia ancora conferma ufficiale, sembra che la vittima abbia riconosciuto i volti dei suoi aggressori. È probabile che si tratti di una lite scaturita per motivi futili, ma le indagini dei carabinieri della Tenenza di Settimo sono ancora in corso per chiarire tutti gli aspetti di questa vicenda.
I tre maggiorenni sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Ivrea, mentre per il minorenne è stata presentata una segnalazione al Tribunale dei Minori di Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.