Cerca

Cronaca

Trovato il cadavere di uomo nel bagagliaio di un'auto. E' Marco Conforti, imprenditore di Settimo. La famiglia abita a Chivasso

Indaga la squadra mobile. Gestiva autoscuole a Settimo Torinese e Venaria Reale

Trovato il cadavere di uomo nel bagagliaio di un'auto. E' un imprenditore di Settimo, la famiglia abita a Chivasso

La vittima è Marco Conforti

Il cadavere di un uomo è stato trovato la scorsa notte, intorno alle 22.30, dentro il bagagliaio di un'auto in via Rovigo, angolo strada del Fortino, a Torino, nel quartiere Aurora, che confina con il centro e si estende a nord.

A quanto si apprende il corpo, dentro a un Suv Range Rover, era in avanzato stato di decomposizione.

L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti preoccupati per il cattivo odore. Intorno all'auto c'erano delle macchie di sangue. Sul posto gli investigatori della squadra mobile della questura di Torino. 

Il cadavere apparterrebbe a un uomo sui 55 anni. Alcuni residenti sono stati sentiti dalla polizia per capire da quanto tempo l'auto fosse parcheggiata in quella zona. Sono stati acquisiti anche i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza Al momento, secondo fonti investigative, si parla di "morte sospetta", su cui indagano gli agenti guidati da Luigi Mitola, dirigente della squadra mobile di Torino. 

Chi è la vittima

L'uomo è Marco Conforti, imprenditore di Settimo Torinese. E' residente a Castagneto Po e la famiglia vive a Chivasso.

Padre di due figli, separato, è molto conosciuto nel chivassese e nel settimese perché titolare di un'attività di scuola guida. 

L'ex moglie aveva denunciato la scomparsa da un paio di giorni.

La vittima è Marco Conforti

"Non possiamo rilasciare dichiarazioni. La famiglia non vuole". Questa è la risposta che arriva dall'autoscuola a Settimo Torinese (Torino), in via Italia, di cui era titolare Marco Conforti, l'imprenditore di Castagneto Po, trovato morto dentro il bagagliaio della propria auto a Torino, in via Rovigo angolo Strada del Fortino.

Oltre a Settimo la vittima gestiva una scuola guida anche a Venaria Reale.

A quanto si apprende l'ex moglie, preoccupata di non vedere l'automobile, un Suv Range Rover, parcheggiata sotto casa dell'uomo, a Castagneto Po, il 26 maggio, ha denunciato la sua scomparsa.

La donna avrebbe anche localizzato, tramite un'applicazione, l'auto dell'uomo nella zona in cui è stata poi ritrovata la scorsa notte. Il giorno prima del ritrovamento del cadavere dentro il bagagliaio, c'era stato un tentativo di furto, ma l'allarme della vettura era scattato.

I residenti avevano quindi notato la vettura e alcune macchie di sangue sull'asfalto. Le indagini, su cui c'è il massimo riserbo, sono coordinate dalla pm Antonella Barbera della procura di Torino. 

+++ SEGUONO AGGIORNAMENTI +++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori