Cerca

Cronaca

I carabinieri la salvano da morte certa: voleva buttarsi dal ponte

La donna è stata vista da alcuni automobilisti

I carabinieri la salvano da morte certa: voleva buttarsi dal ponte

Il ponte Preti tra Strambinello e Baldissero

Una donna di 40 anni, residente in un Comune dell'alto Canavese, è stata salvata dalla morte l'altra mattina sul ponte della statale tra Baldissero e Strambinello. La donna aveva intenzione di lanciarsi nel vuoto dal Ponte Nuovo, noto anche come Ponte Preti, lungo la statale Pedemontana 565.

La sua azione è stata notata intorno alle sei del mattino da alcuni automobilisti di passaggio che hanno immediatamente chiamato il 112. Il rapido intervento dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea è stato determinante per salvare la vita della donna. I militari di pattuglia sono riusciti ad avvicinarsi alla 40enne e, dopo una breve trattativa, a trarla in salvo.

La donna è stata poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea per essere curata dal personale medico del 118. Sono ora in corso gli accertamenti dei militari dell'Arma per comprendere le motivazioni che hanno spinto la donna a tentare un gesto così drammatico. Fortunatamente, grazie alla prontezza d'intervento dei carabinieri, la donna è stata salvata dalla morte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori