Cerca

Il caso

Cuccioli abbandonati in una gabbia, in mezzo agli escrementi

Sono intervenuti i Carabinieri

Cuccioli abbandonati in una gabbia, in mezzo agli escrementi

I due cuccioli chiusi un gabbia

Perfetta sinergia tra il Nucleo Guardie Zoofile ENPA (L'Ente Nazionale per la Protezione degli Animali) di Torino e i Carabinieri Stazione Falchera che, giovedì mattina, sono intervenuti a Torino in zona Barca dove erano stati segnalati due cuccioli di cane razza rottweiler detenuti in condizioni di grave deprivazione in un appartamento, senza avere mai la possibilità di uscire.


All'arrivo i cani si presentano all'interno dell'appartamento in un recinto improvvisato, con il pavimento ricoperto di escrementi e privi della ciotola dell'acqua.
Il lavoro e l'impegno comune dei Carabinieri e delle Guardie Zoofile hanno portato al risultato di togliere dalla disponibilità del proprietario i due cuccioli, affidandoli alle Guardie Zoofile ENPA di Torino.
"ENPA - spiegano dall'associazione - desidera ringraziare l'Arma dei Carabinieri, per la sempre fondamentale presenza a supporto del lavoro a favore degli animali".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori