Cerca

Cronaca

Con il monopattino in AUTOSTRADA, 40enne multata!

Alcuni automobilisti hanno dato l'allarme

Con il monopattino in AUTOSTRADA, 40enne multata!

Una donna cinese di 40 anni è stata sanzionata per aver percorso con un monopattino la direttrice autostradale Torino-Caselle. È stata beccata domenica mattina intorno alle 9, stava proseguendo in direzione Aeroporto. La segnalazione è giunta alla centrale operativa Cops del Compartimento polizia stradale di Torino, la quale ha inviato una pattuglia per fermare la signora all'altezza dello svincolo di Borgaro. Dopo averla intercettata, gli agenti l'hanno accompagnata alla zona di servizio "Stura Nord" della tangenziale di Torino per un controllo, dove successivamente è giunto anche il marito con l'auto per riportare a casa la consorte.

La sua condotta è stata considerata pericolosa e sanzionata di conseguenza. L'utilizzo di un monopattino sulla direttrice autostradale è vietato dalla legge e può costituire una minaccia per la sicurezza stradale. Pertanto, la donna è stata multata.

Gli agenti hanno elevato una multa, dal valore compreso tra 50 e 250 euro, per aver circolato con il veicolo lungo una carreggiata autostradale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori