AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
16 Marzo 2023 - 17:36
Il giovane è stato bloccato dagli agenti della Polfer prima che arrivasse il treno
"Non ho nulla, mi ammazzo!". Scene di follia e panico, ieri mattina, mercoledì 15 marzo, sulla banchina della stazione ferroviaria di Chivasso.
Un uomo di 25 anni, di nazionalità rumena, ha minacciato il suicidio e solo grazie all'intervento degli agenti della Polizia Ferroviaria tutto si è risolto per il meglio. Almeno per il momento.
Due agenti della Polizia Ferroviaria di Chivasso hanno riportato ferite lievi nel tentativo di salvare un giovane che ha tentato il suicidio correndo sui binari.
Gli agenti si sono insospettiti dove aver notato il giovane seduto sul bordo del primo binario, a pochi metri dagli uffici della Polfer di Chivasso.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale
Hanno cercato di convincerlo ad alzarsi, ma il ragazzo ha rifiutato: con un salto è sceso sui binari ed ha iniziato a correre attraverso le rotaie, fino a raggiungere la banchina tra il quarto e il quinto binario.
Fortunatamente gli agenti sono riusciti a bloccarlo prima che arrivasse il treno.
Nel tentativo di fermarlo, i due agenti sono rimasti lievemente feriti.

Gli agenti della Polfer intervenuti sono rimasti leggermente feriti
Il giovane, originario della Romania e senza fissa dimora, ha affermato di voler farla finita perché senza lavoro, senza soldi e senza famiglia in Italia, dove era arrivato da solo quando aveva cinque anni.
Dopo essere stato accompagnato in ufficio e calmato, è stato portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Chivasso e successivamente dimesso.
Al momento di lui non si hanno più notizie e si teme che possa nuovamente tentare il gesto estremo.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.