Cerca

CRESCENTINO. Lo Juventus fan club dona pacchi alimentari

CRESCENTINO. Lo Juventus fan club dona pacchi alimentari

Un momento della cerimonia di consegna

Una presentazione nel segno della solidarietà. Lo Juventus fan club “Paolo Montero” di Crescentino apre le porte della nuova sede e dona 12 pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

Da circa un mese gli appassionati cresentinesi della Vecchia Signora possono contare su un official fan club in corso Roma 75. Le restrizioni dovute all’emergenza Covid hanno però impedito di organizzare una cerimonia di inaugurazione e anche gli incontri in sede sono ancora sospesi. Il fan club però è operativo e ha deciso di dare un segno tangibile della propria presenza devolvendo parte degli introiti derivanti dai tesseramenti per l’acquisto di pacchi alimentari da distribuire alle famiglie in difficoltà.

Sabato 12 dicembre, quindi, nella sede dei tifosi bianconeri sono stati consegnati i pacchi solidali che nei giorni successivi sono stati donati a famiglie bisognose individuate dalla Croce Rossa.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sulle iniziative può contattare il fan club tramite i canali social.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori