AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume e società
16 Agosto 2025 - 15:05
Vasco Rossi trasforma la spiaggia in un backstage (foto profilo IG)
Estate da star per Vasco Rossi, che anche lontano dai palchi continua a vivere da icona. Il Komandante ha scelto ancora una volta le spiagge di Castellaneta, in Puglia, come rifugio per le sue vacanze, ma trasformare un momento di relax in normalità per lui è impossibile. Appena mette piede in riva al mare, i fan accorrono a decine, formando code chilometriche pur di strappare un selfie o un abbraccio al loro idolo.
Il Blasco non si sottrae mai: sorride, abbraccia, si lascia immortalare in scatti che diventano subito virali, dimostrando che il legame con il suo pubblico non conosce confini né pause stagionali. Le immagini, condivise anche sui suoi canali ufficiali, raccontano giornate che, da tranquille vacanze, si trasformano in piccoli eventi collettivi, con la stessa energia che si respira ai suoi concerti.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto l’attesa cresce per il prossimo tour 2026. Sono già state confermate le date di Ferrara, Olbia, Bari, Ancona e Udine, mentre resta il mistero su Torino, che attende notizie ufficiali e spera di accogliere il ritorno del Komandante. Nel frattempo, il mare di Castellaneta resta il palcoscenico più autentico di questa estate da rockstar.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.