AGGIORNAMENTI
Cerca
Gossip
16 Agosto 2025 - 14:22
Cristiano Ronaldo e Georgina (foto profilo IG Georgina)
Non si accontenta mai di stupire Cristiano Ronaldo. La sua proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez è diventata un caso mondiale non solo per l’anello da favola — un diamante da 6 milioni di dollari che ha brillato su Instagram come un trofeo — ma per la valanga di regali extra lusso che ha fatto impazzire i tabloid e i fan.
Il Daily Mail rivela che CR7 non si è fermato al gioiello: per la sua futura moglie è arrivata anche una Porsche Taycan elettrica bianca, valore oltre 78 mila sterline (91 mila euro), consegnata come fosse un mazzo di rose. E non finisce qui. La lista dei doni comprende borse e abiti Dior e Louis Vuitton per più di 25 mila sterline (29 mila euro), oltre a due orologi da collezione che lasciano senza fiato: un Patek Philippe da 42 mila sterline (49 mila euro) e un Audemars Piguet da 53 mila sterline (61 mila euro).
Foto dal profilo IG di Georgina Rodriguez
Sul fronte matrimonio, però, bocche cucite. Dopo il post con l’anello nessun dettaglio ufficiale è trapelato: né la data, né la location, né lo stile della cerimonia. I bene informati sono convinti che il “sì” arriverà solo dopo il Mondiale del prossimo anno in Nord America, quando l’agenda del campione sarà meno pressante.
Intanto i rumours si spostano sul fronte legale. Secondo indiscrezioni, la coppia avrebbe già firmato un accordo prematrimoniale blindato, siglato dopo la nascita della figlia Alana Martina nel 2017. In caso di separazione, a Georgina spetterebbero circa 114 mila dollari al mese (97 mila euro), oltre a una villa da 5 milioni di euro nel quartiere super esclusivo La Finca di Madrid.
Tra favola d’amore e lusso sfrenato, la storia di Cristiano e Georgina continua a far discutere e a far sognare. Perché con CR7 nulla è normale: nemmeno una proposta di matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.