AGGIORNAMENTI
Cerca
Moda
14 Agosto 2025 - 21:26
Diletta Leotta (fonte: IG)
L’estate 2025 ha una regina di stile e un protagonista assoluto: Diletta Leotta e lo zebrato. La conduttrice siciliana, in vacanza in barca, ha trasformato un look da relax in mare in un manifesto di tendenza che sta già facendo scuola tra le celebrity.
Visualizza questo post su Instagram
Bandana annodata in stile piratessa, lunga e leggera, lasciata svolazzare dal vento, e occhiali scuri dalla montatura affilata creano un equilibrio perfetto tra sensualità e grinta. Il tutto abbinato a un top animalier dalle sfumature blu, scelta cromatica che rinfresca il classico bianco e nero della stampa zebra e lo rende sofisticato e moderno.
Il risultato? Una combinazione che sta invadendo social e spiagge. Lo zebrato, nelle sue varianti più audaci o nelle versioni acquerellate come quella di Diletta, è ormai ovunque: da Giulia De Lellis a Elodie, fino a Elisabetta Gregoraci, tutte hanno interpretato a modo loro il pattern più fotografato della stagione.
In passerella come sotto l’ombrellone, la tendenza si declina in mille forme: abiti lunghi, bikini, parei e top da sera. E con l’endorsement delle influencer più seguite, la zebra è ufficialmente pronta a diventare l’icona fashion di questa estate.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.