AGGIORNAMENTI
Cerca
Gossip
14 Agosto 2025 - 14:52
Belen Rodriguez (fonte IG)
L’estate di Belen Rodriguez sembra aver preso una piega decisamente romantica. Dopo settimane di relax in Sardegna, tra mare cristallino e amici fidati, la showgirl argentina è stata sorpresa in atteggiamenti inequivocabili con un uomo che, almeno al grande pubblico, è ancora poco conosciuto: l’avvocato Nicolò De Tomassi.
Classe 1992, tre anni più giovane di Belen, De Tomassi è un penalista romano di spicco, parte dello Studio legale Martellino, abituato a muoversi tra casi importanti e clienti di alto profilo. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto solo pochi giorni fa, durante una gita in barca organizzata da amici comuni. Da lì, altri momenti condivisi lontano dai riflettori, come la tappa al Paradise Beach Bar di Aglientu, in Gallura, dove la coppia è apparsa complice e affiatata.
Visualizza questo post su Instagram
Alle uscite insieme hanno preso parte anche due amiche di Belen, rimaste però in disparte per lasciare spazio alla nuova conoscenza. La frequentazione, per ora agli inizi, è già finita sotto i riflettori non solo per la notorietà di lei, ma anche per i curiosi intrecci sociali: De Tomassi è amico di Caroline Tronelli, attuale compagna di Stefano De Martino, e di suo fratello Francesco. Proprio questo legame avrebbe portato a un incontro di gruppo qualche giorno fa in un ristorante di Porto Cervo.
Mentre l’estate prosegue tra incroci mondani e paparazzate, resta da capire se la distanza e i rispettivi impegni professionali lasceranno spazio a un vero inizio di relazione. De Tomassi, molto riservato e con profilo Instagram privato, sembra preferire un approccio discreto, mentre Belen si prepara alle nuove sfide lavorative, tra cui un incarico a Rai Radio 2 che potrebbe portarla proprio a Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.