AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume & Società
11 Maggio 2024 - 10:18
Khaby Lame con l'ex moglie
Neanche il tempo di festeggiare un anno di matrimonio, che Khaby Lame, il Tiktoker di Chivasso con più follower al mondo, si è già separato con la modella Wendy Thembelihle Juel.
E' la notizia che rimbalza in Italia dall'America in queste ore.
A darne l’annuncio è Nicola Paparusso, manager di Khabane e stretto amico della famiglia Lame.
Paparusso ha spiegato che la causa della rottura è una "inaspettata e insanabile incompatibilità caratteriale" tra i due ex. "La separazione non necessita di una procedura civile, perché il matrimonio è stato celebrato esclusivamente con il rito religioso musulmano", ha aggiunto.
Khaby Lame ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sia vita privata.
L'ex moglie Wendy Thembelihle Juel è una modella molto seguita sui social, con un profilo instagram di 6.100 follower.
Wendy Thembelihle Juel
Di origini danesi e sudafricane, dalle foto condivise sui social, è facile intuire la sua passione per i viaggi: dalla Francia al Messico, dagli States all’Italia, Wendy ha viaggiato tantissimo e ama condividere con i follower le sue tappe.
Come Khaby Lame l’abbia conosciuta, questo non lo sappiamo.
Ma conosciamo bene l’ascesa di questo talento cresciuto in città.
Prima di Wendy Thembelihle Juel, Khaby Lame è stato fidanzato con Zaira Nucci, chitarrista e cantante nata a Sciacca (Agrigento) nel 2003 che vive a Chivasso.
Si sono conosciuti grazie ai social: "Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok", aveva dichiarato Khaby. Non si sa quanto siano stati insieme, ma Zaira è l'unica ragazza che Khaby ha presentato ai follower prima di Wendy.
Celebre per i suoi divertenti video su TikTok, con le sue leggendarie espressioni nei video di "life hacking", il 23enne di Chivasso è universalmente riconosciuto come il "creator" con il maggior numero di seguaci.
Khaby Lame è ormai una vera e propria star (si stima che il suo patrimonio oscilli tra 1,3 e 2,7 milioni di dollari, ndr), tanto da essere stato scelto come giudice per la prossima edizione di "Italia's Got Talent", in onda su Disney+.
Khaby Lame a Italia's got talent
E non ha certo bisogno di presentazioni.
Originario del Senegal, è divenuto di recente cittadino italiano proprio nella “sua” Chivasso: ha vissuto dall’età di 7 anni fino ai 21 nel quartiere Borgo Sud Est con la sua famiglia.
La sua popolarità è esplosa nel 2021 grazie ai suoi brevi video e al suo umorismo "senza parole" che ha contagiato gli utenti di TikTok durante la pandemia. Dopo aver perso il lavoro in una fabbrica nel chivassese, Khaby ha avuto la svolta.
Nei suoi video, con la sua naturale ironia, affronta complessi problemi quotidiani, noti come "life hack", risolvendoli a modo suo con le sue ormai famose facce mute ed eloquenti, che sono diventate virali.
Ora è il tiktoker più seguito al mondo, superando persino il record di Charli D'Amelio.
Da protagonista dei social media al tappeto rosso, Khaby Lame ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.
Nell’agosto 2021 è apparso come co-protagonista nell'annuncio della Juventus per l'acquisto di Manuel Locatelli e il mese successivo è stato ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha partecipato alla prima proiezione del film "Illusioni perdute" di Xavier Giannoli.
Khaby Lame su Forbes
Attualmente si è trasferito da Chivasso a Milano e nelle ultime storie sui social è chiaro che i video sono stati registrati in America.
Khaby ha firmato un contratto di collaborazione pluriennale con Hugo Boss e presta la sua immagine come protagonista del fumetto "Super Easy". Ma non è tutto: lo scorso anno è stato al Parlamento europeo, dove ha ricevuto il premio "La Moda Veste la Pace" dall'organizzazione African Fashion Gate ed è stato scelto come membro della giuria del Festival di Cannes per valutare il concorso di cortometraggi.
In una recente intervista al New York Times Khaby ha affermato che le sue reazioni silenziose agli assurdi video di life hack che duetta si caratterizzano per un “linguaggio globale”, e che le sue “espressioni facciali comiche e la semplicità del suo contenuto” lo hanno aiutato a diventare un grande influencer.
Khaby Lame è anche un personaggio di Fortnite, il videogioco di Epic Game più famoso del pianeta.
Recentemente, Khaby ha incontrato Will Smith e ha celebrato l’evento su Instagram come un sogno diventato realtà.
Inoltre, è stato coinvolto in una campagna pubblicitaria del Super Bowl e ha iniziato le riprese di un film internazionale, dimostrando che la sua carriera è in continua ascesa.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.