AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume & Società
17 Dicembre 2023 - 16:38
Federico Chiesa con la modella Lucia Bramani e l'anello del "Sì"
Sullo sfondo il campanile di San Marco e il mare della laguna. In primo piano, lui, lei e il nuovo anello che le ha messo al dito per chiederle il “fatidico sì”.
Con una fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram e la scritta “Ha detto sì”, l’attaccante della Juventus e della nazionale italiana Federico Chiesa annuncia ai suoi follower e ai suoi tanti tifosi sparsi in giro per lo stivale le nozze con Lucia Bramani.
Il primo commento è quello del compagno di squadra e di reparto, Dusan Vlahovic: “Ci mancherebbe altro”, posta l’attaccante serbo con un sorriso e un cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Nata il 24 marzo 2001, Lucia Bramani è una top model italiana che fa parte dell'agenzia "Elite Model World".
È stata testimonial di Tezenis. Fino a un anno fa era legata all'imprenditore Anis Romdhane, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype.
Laureata in Psicologia presso l'Università Cattolica di Milano, la giovane è legata al bomber della Juve da un paio d’anni.
Federico Chiesa, 26 anni, è attualmente uno dei pilastri della Juventus, la squadra dove gioca dopo aver militato a lungo nella Fiorentina.
Federico Chiesa con la maglia della nazionale italiana
Il campione della Juve ha scelto l’occasione di una mini-vacanza a Venezia per fare la proposta di matrimonio alla bellissima fidanzata.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.