Cerca

Costume e società

I feticisti dei piedi adorano la Littizzetto: "Quando lavoravo con Fazio c'erano certi maiali..."

La spassosissima confessione dell'attrice ai microfoni di Radio Deejay

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto

"Luciana sei il mio sogno erotico, fai Onlyfans?". Questo il messaggio inviato a Radio Deejay durante un evento sul palco dello Speakers’ Corner di "Party like a Deejay", evento organizzato dalla radio. La stranissima richiesta è stata l'occasione, per l'attrice di origini bosconeresi, di raccontare un fatto particolarmente spassoso.

"Questi piedi varranno 10mila euro" ha scherzato lo speaker indicando quelli della Littizzetto, ipotizzando per lei un futuro su Onlyfans nel caso le cose andassero male. Ebbene, non è la prima volta che qualcuno si mette a far commenti sui piedi del volto noto di Che tempo che fa...

"All'inizio da Fazio mettevo sempre le ballerine - ha detto la Littizzetto - e mi toglievo le scarpe quando salivo sulla scrivania. L'ho fatto 4 - 5 volte e poi non l'ho più fatto. C'erano certi maiali... non potete capire. Ma non perché i miei piedi siano particolarmente belli, ma perché c'è un sacco di gente fissata coi piedi. Voglio farti questo, succhiare quello... e allora poi mi sono messa quei chiangoni che sembrano dei ferri da stiro per non far vedere i piedi".

La Littizzetto una delle volte in cui si sedeva sulla scrivania di Fazio

Evidentemente, il gesto di togliersi le scarpe e di sedersi sulla scrivania del conduttore, Fabio Fazio, non solo è entrato nella storia della tv italiana, ma pure nelle menti di chi ha dei gusti erotici... particolari. 

Infine, parlando del suo eventuale futuro su Onlyfans, la Littizzetto ha parlato di un profilo che piacerebbe a "quelli che amano i prodotti di nicchia già stagionati, come la toma...".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori