AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
10 Luglio 2024 - 00:04
Le note della Società Filarmonica Devesina nella serata della scorsa domenica 30 giugno hanno oltrepassato i confini ciriacesi per raggiungere ed allietare il pubblico di Piazza Vittorio Veneto a Venaria Reale.
Un invito all’associazione del presidente Alessandro Cerva dal Corpo Musicale “Giuseppe Verdi” diretto dal maestro Carlo Campobenedetto, a partecipare e condividere la rassegna bandistica che ha inaugurato la manifestazione “Venaria Viva Estate”, edizione 2024.
Per la Società Devesina il penultimo degli appuntamenti in programma della stagione concertistica estiva che si è conclusa domenica 7 luglio con un evento originale ed inconsueto.
Grazie alla collaborazione con l’AgriGelateria Peinetti, La Filarmonica, banda ufficiale della Città di Ciriè, ha potuto esibirsi in un insolito e straordinario palcoscenico, regalando un originale pomeridiano al pubblico che si è fermato nella AgriGelateria al civico 8 di Strada Verde a Robassomero, per una pausa golosa di “Musica e Gelato”.
Uno dei titolari dell'AgriGelateria Peinetti
Molto apprezzato il repertorio proposto dai Musici del complesso bandistico diretto dal Maestro Gaetano Di Mauro che hanno saputo coinvolgere i molti intervenuti presenti all’ intrattenimento musicale, nonostante i disagi dovuti al maltempo che ne hanno ritardato l’inizio.
Dopo la pausa estiva, riprenderanno i Corsi di Orientamento Musicale finalizzati all’inserimento in banda organizzati dalla Filarmonica Devesina. I corsi si svolgeranno nella sede sociale al civico 19 di via Rivette a Devesi di Ciriè. La proposta per gli interessati prevede Corsi formativi individuali di Teoria e Pratica personalizzati e strutturati per il raggiungimento di un buon livello di conoscenza musicale. I Corsi di Musica sono rivolti e consigliati a tutte le fasce d’età. Per informazioni e iscrizioni: 333 4790330 email filarmonicadevesina@gmail.com
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.