Cerca

VOLLEY. Poker della PVL Cerealterra Ciriè in serie B maschile

VOLLEY. Poker della PVL Cerealterra Ciriè in serie B maschile

Bottino pieno anche a San Mauro Torinese per i ragazzi della PVL Cerealterra guidati da coach Salvi che si confermano leader solitari del girone A1 di serie B maschile vincendo la quarta partita su quattro incontri disputati in casa del Sant’Anna TomCar San Mauro: 1-3 (16-25; 16-25; 25-23; 10-25) il punteggio finale dell’incontro.

Primi due set senza storia: il giovane palleggiatore Arnaud distribuisce magistralmente il gioco in chiave offensiva e capitan Dogliotti e compagni chiudono entrambi i parziali in loro favore con lo score di 16-25, giocando in modo ordinato, attento e con pochissimi errori. Nel terzo set cala la tensione nelle fila ospiti, il Sant’Anna ne approfitta con determinazione e si impone per 25-23, riaprendo di fatto la contesa. Salvi striglia i suoi che immediatamente ritornano a giocare con la giusta concentrazione e, sempre avanti nel punteggio con ampio margine per tutta la quarta frazione di gioco, chiudono il set e l’incontro per 25-10.

SANT’ANNA TOMCAR SAN MAURO-PVL CEREALTERRA CIRIè 1-3

Parziali: 16-25, 16-25, 25-23, 10-25

San Mauro Torinese: Stupenengo, Salvatico, Vajra, Scavetta, Fumagalli, Robazza, Sangermano, Aimone, Tamburro, Pagano, Garrone, Ichino, Tanga (L), Gecchele (2L). All. Usai.

Ciriè: Arnaud, Caianiello, Scaffidi, Chadtchyn, Dogliotti, Cena, Sorrentino, Melato, Casale, Pasteris, Bili, Marietti (L), Cocchia (2L). All. Salvi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori