AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Febbraio 2021 - 14:13
Bottino pieno anche a San Mauro Torinese per i ragazzi della PVL Cerealterra guidati da coach Salvi che si confermano leader solitari del girone A1 di serie B maschile vincendo la quarta partita su quattro incontri disputati in casa del Sant’Anna TomCar San Mauro: 1-3 (16-25; 16-25; 25-23; 10-25) il punteggio finale dell’incontro.
Primi due set senza storia: il giovane palleggiatore Arnaud distribuisce magistralmente il gioco in chiave offensiva e capitan Dogliotti e compagni chiudono entrambi i parziali in loro favore con lo score di 16-25, giocando in modo ordinato, attento e con pochissimi errori. Nel terzo set cala la tensione nelle fila ospiti, il Sant’Anna ne approfitta con determinazione e si impone per 25-23, riaprendo di fatto la contesa. Salvi striglia i suoi che immediatamente ritornano a giocare con la giusta concentrazione e, sempre avanti nel punteggio con ampio margine per tutta la quarta frazione di gioco, chiudono il set e l’incontro per 25-10.
SANT’ANNA TOMCAR SAN MAURO-PVL CEREALTERRA CIRIè 1-3
Parziali: 16-25, 16-25, 25-23, 10-25
San Mauro Torinese: Stupenengo, Salvatico, Vajra, Scavetta, Fumagalli, Robazza, Sangermano, Aimone, Tamburro, Pagano, Garrone, Ichino, Tanga (L), Gecchele (2L). All. Usai.
Ciriè: Arnaud, Caianiello, Scaffidi, Chadtchyn, Dogliotti, Cena, Sorrentino, Melato, Casale, Pasteris, Bili, Marietti (L), Cocchia (2L). All. Salvi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.