AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Settembre 2018 - 16:15
Si è svolta venerdì sera presso la serra di Villa Remmert, alla presenza del sindaco di Ciriè Loredana Devietti, dell’assessore Fabrizio Fossati, del vice sindaco di Lanzo Fabrizio Casassa e dell’assessore Cesare Lamberto, la premiazione degli ultimi concorsi organizzati dal circolo fotografico dell’Ars et Labor. Barbara Re, presidente del sodalizio, ha premiato insieme a Roberto Dufour prima i vincitori della Spring Marathon alla Fiera dell’Annunziata, poi i migliori fotografi delle serate di Jazz Around The Clock svoltesi tra Ciriè e Lanzo.
“Unendo le associazioni e facendo cultura possiamo raggiungere traguardi sempre più importanti” ha detto Devietti. Poi ha sorriso: “È bello continuare questa collaborazione con Lanzo avviata dal 1305 sotto Margherita di Savoia. Fare rete sul territorio è la strada giusta”. Dello stesso avviso il vice sindaco lanzese: “Unendo le forze possiamo raggiungere grandi risultati e attrarre maggiori risorse. Direi che da Margherita possiamo tranquillamente continuare ad andare avanti con la collaborazione nei secoli che verranno!”. Per quanto riguarda la Spring Marathon sono state premiate tre persone per quattro categorie. Per il tema “Negoziando”: primo posto per Franco Airaudi, secondo per Andrea Dioguardi e terzo per Rosella Pozzati. Per “Che Banco” al primo posto Dioguardi, al secondo Domenico Cubello, al terzo Pozzati. Per “Personaggi in fiera” al primo posto Dioguardi, al secondo Airaudi, al terzo Pozzati. Per “E guardo il mondo da…” primo classificato Katiuscia Bormo, secondo Airaudi e terza Pozzati.
Per quanto riguarda le foto alle serate jazz sono state premiate tre persone. Medaglia di bronzo per Rosella Pozzati, secondo posto per Gianlusa Lanza e primo Enrico Marello. Menzione speciale per l’atmosfera rappresentata nella foto a Pino Salvatore.
Dopo le premiazioni i partecipanti hanno potuto assistere ad un concerto di musica jazz.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.