Cerca

CIRIÈ. Ufficiale: è Franco Silvestro il candidato dei 5 Stelle

È ufficiale. Sarà Franco Silvestro il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Ciriè. L'avevamo già annunciato ufficiosamente in tempi non sospetti, ma la conferma è arrivata durante una riunione di ieri sera, quando i pentastellati hanno sciolto definitivamente le riserve.  
"Il Movimento 5 Stelle di Ciriè ha indicato in me il candidato sindaco e ha definito la lista dei candidati consiglieri, che verrà pubblicata in seguito - annuncia Silvestro a termine della riunione -. Abbiamo le persone giuste e un'idea chiara di amministrazione, del territorio e di come ricostruire la comunità dei cittadini di Ciriè. Noi siamo pronti".
Silvestro, che nella vita fa l'avvocato, è l'attuale portavoce del gruppo ciriacese dei pentastellati. È il candidato "fisiologico" dei grillini. E il primo a Ciriè a uscire allo scoperto pubblicamente. Toccherà a lui traghettare il Movimento 5 Stelle alle elezioni, con l'obiettivo di superare al traguardo il Partito Democratico di - l'ufficialità in questi giorni - Luca Capasso e il centrodestra, ancora indietro sul candidato.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori