Cerca

CHIVASSO. Parte l'attività sportiva dell'Asd Chivasso Calcio

CHIVASSO. Parte l'attività sportiva dell'Asd Chivasso Calcio

La serata di presentazione dell'Asd Chivasso Calcio

L’Asd Chivasso Calcio è lieta di ufficializzare, espletate tutte le formalità burocratiche, l’inizio dell’attività sportive 2022-2023.

Primo appuntamento giovedì 14 luglio dalle ore 15 alle ore 20 presso lo “storico” campo sportivo Ettore Pastore, di viale Giacomo Matteotti n.11 a Chivasso,  “Open Day”, attività calcistica gratuita per i piccoli  dai 5 anni in su.  In quell’occasione sarà possibile effettuare le prime iscrizioni per la prossima stagione.

La neonata società calcistica della città , è lieta di annunciare l’ingresso di nuove figure che hanno scelto con entusiasmo di aderire al progetto, nel contempo sono stati definiti i ruoli tecnici. Eugenio Giraulo e Max Brescia per la presidenza, Giancarlo Giovine,  Direttore Generale. A Grazia Cianciotta e Antonio Lo Schirico, vista la loro esperienza sarà affidata la gestione della segreteria. Giuliano Assom sarà il responsabile degli impianti sportivi.

Per quanto riguarda l’ambito tecnico: Maurizio Cusenza responsabile della Scuola Calcio e del Settore Giovanile coadiuvato Sebastiano Filardo (Presidente Assoallenatori Piemonte e Val D’Aosta), oltre a loro  Gabriele Assom con esperienze in diverse società sportive del territorio. Ortenzio Longo, socio fondatore, referente del direttivo per la Scuola Calcio e del Settore Giovanile. Team manager delle squadre è stata individuata la figura di Michele Saviano.

Alfredo Perini si occuperà delle pubbliche relazioni insieme al responsabile dell’ufficio stampa e socio fondatore, Andrea Bucci.

Federico Rusignolo si occuperà di curare le pagine dei social media.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori