AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Gennaio 2022 - 10:03
La maga delle maghe Claudia Pinna con il campione di tiro a volo Pellelio
CHIVASSO. “Vedo, vedo, vedo...”. Non c’è anno che possa iniziare senza le previsioni della maga delle maghe Claudia Pinna.
Uno sguardo ai pianeti, uno alle carte, una preghiera alla Beata Vergine - perché la chiromante di Rondissone è per sua stessa ammissione “molto devota alla Madonna” - et voilà, eccolo qui il 2022 svelato su un tavolo.
Belle, brutte, felici, tristi: le notizie che la maga delle maghe rivela tengono tutti con il fiato sospeso.
Che anno sarà, questo 2022?
Facciamo un passo indietro.
Claudia Pinna non ha bisogno di presentazioni. Nemmeno per i più scettici: chi segue con un minimo di attenzione le cronache locali, saprà che la maga Pinna è da vent’anni, dall’omicidio Capasso in poi (era il 1994, ndr), che mette in fila una serie di previsioni da far venire la pelle d’oca. Le ha azzeccate quasi tutte, ed è anche per questo che è arrivata a collaborare persino con alcuni magistrati romani per risolvere importanti casi di cronaca nazionale oppure a dare la propria “consulenza” ad atleti italiani di fama internazionale, come il vercellese Giovanni Pellielo, campione di tiro a volo.
A proposito di campioni: “Alle Olimpiadi di Pechino l’Italia farà il pieno di medaglie”, esordisce. E via con una lunga carrellata di previsioni sui prossimi mesi.
“Una cometa sfiorerà la terra, garantendo un grande spettacolo. Assisteremo ad una tempesta solare e tutti ne parleranno”.
“Verranno svelati tanti misteri: da quello di una piramide a nord dell’Etna fino a quello della donna gladiatore nel sotterraneo del Colosseo, a Roma”. Ma anche “misteri” che si son tinti di giallo: dal caso di Giulio Regeni alla morte del manager David Rossi.
“Vedo, vedo, vedo...”.
“Un’economia globale in crisi, soprattutto in Cina, Giappone e Russia - rivela -, minacce di morte ai politici italiani e piemontesi, i grillini che vanno a picco e la destra che tiene bene con Salvini e Meloni. Ci saranno scontri nelle piazze...”.
E poi gravi incidenti navali, ferroviari e aerei, un brutto scontro in metropolitana in una grande città, un terribile omicidio nel governo russo, il lutto di un grande e potente conduttore televisivo italiano. E ancora incendi alla Tour Eiffel di Parigi, alla Mole di Torino e alla Torre di Pisa. Scandali nella corte reale d’Inghilterra, un uragano su New York, terremoti e tsunami in Indonesia, Florida e Messico, alluvioni a Bologna, Venezia, Napoli e Milano.
E Chivasso?
C’è poco da stare allegri.
“Brutte notizie... - dice Claudia Pinna -. Vedo persone scomparse in città e nei comuni limitrofi. Verrà trovato il corpo senza vita di una persona che, si scoprirà dopo, si sarà suicidata. Ci saranno degli omicidi. Vedo scandali nell’Asl e a Palazzo Santa Chiara: in Comune, in particolare, disordini, tiri mancini e falsità. Ci saranno liti legate al mercato di Chivasso e anche qualche scontro, con feriti. Vedo un grave danno ad una struttura della città: un bar, un negozio o una palazzina. Il nucleare continuerà ad essere una minaccia per il territorio e ci sarà un incidente, con la contaminazione delle acque della Dora e del Po”.
Ma non solo cattive notizie, per fortuna.
“I commercianti chivassesi in generale cominceranno a stare un po’ meglio - conclude Claudia Pinna -. Don Davide porterà il Duomo di Chivasso in televisione mentre la Chiesa di Verolengo sarà sempre più affollata grazie a don Valerio”.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.