AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Marzo 2021 - 16:00
Franca Bergoglio con in mano alcuni prodotti, cui parte del ricavato andrà in beneficenza
E’ in corso una piccola iniziativa che ha lo scopo di dare una mano a chi è in difficoltà. L’ideatrice del progetto è Franca Bergoglio, già molto conosciuta per la raccolta tappi a favore di Candiolo che, insieme al marito Ruggiero, organizza nel circondario.
“Il mio lavoro mi porta ad essere molta attenta alla salute, allo stile di vita e al benessere dato che sono un Tecnico della Federazione Italiana Danza Sportiva - comincia a spiegare Franca -. Ho conosciuto questa azienda che si chiama ‘Forever’ e che tratta prodotti a base di aloe vera. La coltiva, la trasforma e commercializza i prodotti finali direttamente con i clienti. Ho deciso di dare vita ad una iniziativa a scopo benefico e, fino a Pasqua, parte del ricavato di vendita di questi prodotti andrà devoluto a famiglie bisognose chivassesi. Le creme e lozioni in questione vanno bene per tutti, servono a idratare, lenire ed igienizzare. E’ possibile acquistare ‘Aloe Vera Gelly’, una crema per le scottature da forno e da sole, che lenisce le irritazioni cutanee e funge anche da ottimo idratante. Altro prodotto è ‘Aloe Heat Lotion’, molto utile per fare un massaggio profondo per scaldare i muscoli prima dell’attività sportiva e, dopo averla praticata, per alleviare la stanchezza muscolare; ha una delicata profumazione al mentolo ed all’eucalipto. Ulteriore prodotto acquistabile è ‘Gentleman’s Pride’, un dopobarba vellutato e con qualità lenitive, idratanti e rinfrescanti. Infine si può optare per l’acquisto di una crema solare, ‘Aloe Sunscreen’, che protegge dai raggi uva e uvb, idratante e resistente all’acqua. L’ultimo prodotto in vendita è ‘Aloe Mosturizing Lotion’, una crema a base di elastina e collagene che serve a migliorare l’elasticità di viso e corpo”. Chi volesse contribuire alla causa può acquistare questi prodotti chiamando Franca Bergoglio al 3388949966.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.