Cerca

CHIVASSO. L’arte non si ferma: “Prisma” riparte con i suoi corsi

CHIVASSO. L’arte non si ferma: “Prisma” riparte con i suoi corsi

Alessandra Sgura e Stella Sottile di "Prisma Laboratorio Artistico" (foto di repertorio)

L'arte non si ferma: "Prisma" riparte con i suoi corsi. L’associazione “Prisma Laboratorio Artistico” riparte con tutti i suoi corsi d’arte, ovviamente in sicurezza, attenendosi ai protocolli anti Coronavirus del caso.

Sono quindi aperte le iscrizioni ai corsi 2021. Corsi per tutte le età, dai bambini più piccoli agli adulti, rivolti a coloro che amano l’arte. “‘Prisma’ è un’associazione di Chivasso molto attiva sul territorio, che oltre ai corsi organizza mostre, concorsi e cerca di avvicinare le persone al ‘bello’. Perchè non è mai troppo presto o troppo tardi per cominciare” spiegano le responsabili Stella Sottile e Alessandra Sgura.

Per i più piccoli, e cioè bambini e ragazzi fino a 18 anni, ci sono corsi di disegno e pittura tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato. Per i più grandi ci sono corsi serali di acquerello, fotografia, disegno e pittura ad olio e acrilico. Tutti i corsisti hanno diritto di partecipare a mostre e concorsi organizzati dall’associazione, se ne hanno piacere. Può partecipare ai corsi sia chi parte da zero sia chi è già “ferrato” in materia. Chi, invece, è esclusivamente interessato ad esporre le proprie opere, senza seguire i corsi, può scegliere solo di tesserarsi e diventare socio, avendo così diritto a partecipare alle mostre collettive e a vedere organizzata la propria esposizione personale. Queste esposizioni con relative inaugurazioni, temporanemente sospese causa covid, riprenderanno appena possibile.

La sede dell’associazione è in Via Platis 4 a Chivasso. “Un locale spazioso, curato e luminoso, dove si trova tutto l’occorrente per dare sfogo alla propria creatività, imparare e perfezionarsi, seguiti da insegnanti validi e motivati. E dove accomunati dalla passione artistica si possono stringere nuove amicizie” affermano Alessandra e Stella.

Per informazioni si possono chiamare i numeri 3481035441 (Alessandra) o 3474628029 (Stella) e si possono visitare la pagina Facebook “Prisma – Laboratorio Artisticoe il profilo Instagram “prisma_laboratorio_artistico

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori