AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Gennaio 2021 - 15:57
“Vedo, vedo, vedo...”. Puntuali come i panettoni a Natale, ecco le previsioni del nuovo anno della maga Claudia Pinna di Rondissone.
Dalla scomparsa e ritrovamento di Elena Ceste fino all’omicidio Capasso – era il 1994 – la chiromante di Rondissone Claudia Pinna continua a mettere in fila una previsione azzeccata dietro l’altra.
La “maga delle maghe”, che ogni inizio d’anno dalle pagine di questo giornale fa le previsioni per i mesi a venire attesissime dai chivassesi, continua a lasciare tutti a bocca aperta.
Per chi non la conoscesse ancora, Claudia Pinna non è una maga come le tante di cui si sente parlare in giro.
Lei ha qualcosa in più. Forse per la sua devozione totale alla Madonna, chissà.
Prega, la chiromante di Rondissone. Mattino, pomeriggio e sera. Sarà anche per questo, forse, e per questa sua capacità di vedere dove gli altri non vedono, che è arrivata a collaborare con alcuni magistrati romani per risolvere importanti casi di cronaca nazionale oppure a dare la propria “consulenza” ad atleti italiani di fama internazionale, come il vercellese Giovanni Pellielo, campione di tiro a volo.
Ne ha prese tante, in questi anni. Un occhio ai pianeti e uno alle carte. E uno anche al 2021 che sarà...
Vedo... vedo... “crudeltà, maltrattamenti e torture nelle carceri - inforca la chiromante -. Un incendio doloso, grande e imponente, a Roma. L’avvento di una nuova mafia giamaicana-cinese. La Tour Eiffel in fiamme, un attentato ad una sinagoga italiana, un brutto incidente nel motociclismo, l’arrivo di una nuova epidemia simile alla lebbra dall’africa e dall’america latina”.
E poi “la popolarità di Trump in picchiata, Biden che saprà farsi voler bene dagli Americani, gli scontri in Cina ed in Corea”.
E in Italia?
“Vedo molte dimissioni nei 5 Stelle - continua -, il Pd che si toglierà qualche soddisfazione e il centrodestra che aumenterà i propri consensi”.
La cronaca riferirà di arresti per truffe e droga da nord a sud, un gravissimo incidente aereo, uno scandalo che farà tremare il Vaticano, la risoluzione di misteri come quello della mano con il coltello nel “Cenacolo” di Leonardo da Vinci, quello del Nilo in Egitto e, per rimanere in tema con questi giorni, quello dei Re Magi.
E poi il Covid: “Ci vuole tempo. In Italia la situazione sarà meno grave dei mesi passati, ma ci vorrà molta pazienza...”.
Infine un pensiero a Chivasso.
“Vedo, vedo, vedo - conclude la maga - risse, schiaffi e pugni nella politica chivassese. Salterà qualche poltrona, anche se il 2021 sarà un anno fortunato per il sindaco Claudio Castello. Ci saranno scandali nell’Asl, disordini e feriti per episodi di razzismo nei mercati cittadini. Tanti suicidi, purtroppo, sotto il treno...”.
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.