Cerca

CHIVASSO. Al CAI ricordi d’estate con il Gran Combin

CHIVASSO. Al CAI ricordi d’estate con il Gran Combin

Ad evocare l’estate ed i suoi piacevoli ricordi ci hanno pensato sei soci CAI, che hanno presentato in sede il loro tour in mountain bike attorno al Gran Combin, il gruppo montuoso tra Italia e Svizzera che svetta sopra Aosta in val Pelline. Gabriele  Chirone, Luca Marchetti, Alfonso Mucciante, Carlo Sottil, Francesco e Giuseppe Savoca lo scorso mese di luglio hanno percorso con le loro bici i sentieri e le strade che contornano il massiccio montuoso a fianco del passo del Gran San Bernardo, tre giorni tra paesaggi spettacolari e impervie vallate che in certi punti hanno costretto i sei amici a portarsi in spalle la fida dueruote.

Sala della sede piena per assistere alla proiezioni di video ed immagini molto ben montate e significative per far rivere ai presenti l’avventura, in sintesi una tre-giorni di amicizia e montagna come recitava la locandina dell’evento.

E intanto sabato 30 novembre un altro appuntamento per tutti gli appassionati vedrà protagonista Giovanni Sirotto che racconterà del suo viaggio da Verona a Pechino, sempre in bicicletta, la serata si terrà nel salone della Croce Rossa e l’ingresso è libero

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori