Cerca

CHIVASSO. Inaugurata la mostra di Asia e Nicole al “Caffè Firenze”

CHIVASSO. Inaugurata la mostra di Asia e Nicole al “Caffè Firenze”

Sabato 19 gennaio, presso il “Caffè Firenze”, è stata inaugurata la mostra delle giovanissime artiste Asia Spiriticchio e Nicole Randone. Studentesse del Liceo Artistico e insegnanti dei bimbi che frequentano i corsi di disegno dell’associazione “Prisma Laboratorio Artistico”. Due sedicenni davvero in gamba, motivate e determinate a raggiungere i loro obiettivi.

Successo di pubblico per l’ inaugurazione della loro prima mostra. Numerosi amici, parenti e anche persone semplicemente curiose di dare un’ occhiata. Sono intervenuti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio Gianni Pipino e il Consigliere Giovanni Scinica che hanno espresso il loro apprezzamento per la bravura delle ragazze e per l’organizzazione di eventi di questo genere nella nostra Chivasso. Belle parole nei confronti di Asia e Nicole sono state pronunciate anche da Massimo Giuliano e Carla Scalise, proprietari del locale, sempre disponibili a diffondere la cultura in ogni sua forma e contenti di ospitare due giovani artiste così valide. Stella Sottile e Alessandra Sgura, le responsabili di “Prisma”, sono entusiaste delle loro collaboratrici: “Siamo davvero contente che le ragazze facciano parte della nostra squadra. Disegnano bene, sono affidabili, brave a insegnare ai bambini, su di loro ci si può contare e si vede che gli piace quello che fanno”.

Asia e Nicole, molto emozionate, hanno voluto ringraziare i loro genitori e le loro famiglie per  il supporto costante e per il credere in loro. Hanno espresso la loro contentezza per aver potuto esporre, per la prima volta, le loro opere e a tal riguardo hanno ringraziato Massimo, Carla, Stella e Alessandra. Si sono dette anche molto felici di poter insegnare disegno, una delle cose che più amano, ai loro piccoli allievi che riescono sempre a farle sorridere.

Le opere resteranno esposte fino al 26 febbraio durante gli orari di apertura del locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori