AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Dicembre 2018 - 15:50
Matilde Strippoli
Weekend ricco di soddisfazioni in casa Red Castle Fit. Gli atleti dell’associazione sportiva presieduta da Beatrice Cappai sono stati impegnati in una gara di pole dance e una competizione di jiu jitsu.
Per quanto riguarda la pole dance, sabato e domenica a Torino si è svolto il “Pole Heart”, competizione artistica nazionale che ha visto l’atleta Matilde Strippoli salire sul gradino piu alto del podio e aggiudicarsi così il titolo di campionessa italiana nella categoria Junior 8/10. Buona prestazione anche di Beatrice Mulazzi che ha sfiorato il podio per pochi punti nella categoria Junior 11/14. Entrambe si sono aggiudicate il pass per la fase internazionale che si terrà a Firenze. Il team Pole Dance Virtude Chivasso allenato da Noemi Cristino ha visto anche gareggiare con ottimi risultati le atlete Marta Strippoli, Giulia Aquino e Federica D’Oro nella categoria Novice.
Spostando l’attenzione sulla disciplina sportiva del jiu jitsu, Matteo Falbo, cintura blu del team Officine Jiujitsu Chivasso ha partecipato al Milano Challenge, competizione di livello nazionale che vede incontrarsi i migliori atleti italiani incotrarsi. Falbo ha conquistato il secondo gradino del podio. Accompagnato da Paolo Quintavalle e allenato da Stefano Casa, il chivassese si è distinto nella categoria Pesi Massimi, portando a casa questo grandissimo risultato.
Questa la soddisfazione del presidente Cappai: “Non posso che ritenermi orgogliosa dei risultati ottenuti dagli atleti impegnati in questi giorni e dell’ottimo lavoro svolto dagli allenatori. Ricordo a tutti che all’interno dell’associazione Red Castle Fit, oltre che pole dance e jiu jitsu brasiliano, si svolgono anche corsi di acrobatica aerea, calisthenic e fitness”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.