AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Luglio 2018 - 07:18
Seconda vittoria di Fabrizio Broggini nel Circuito Sabaudo Tennis Veterani riservato a Over 45 di classifica non superiore a 3.1. A due mesi dall’affermazione nella prima tappa di Cambiano, Fabrizio fa doppietta nella tappa del Green Park. Dopo un primo turno molto sofferto in cui si salva per 6/4 al terzo set contro Mario Fornaris (3.3), il capitano del Tennis Club Tescaro Chivasso (classifica 3.1 e testa di serie numero due del torneo) supera facilmente Massimiliano Bologna (3.2) nei quarti per 6/1 6/0 e Stefano Cecchi (3.4) in semifinale per 6/2 6/2. Opposto in finale a Davide Proietti (3.2), che in una bellissima semifinale aveva superato l’altro portacolori del Tennis Club Tescaro Agostino Chieppa, prima testa di serie, “Brogg” gioca un grande match e vince in rimonta per 3/6 6/1 6/4 e balza in testa alla classifica del circuito, che vedrà a settembre il Master Finale disputato allo Sporting Club Monviso dai primi otto classificati.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.