Cerca

CHIVASSO. Tutta la città saluta Bogliacino

CHIVASSO. Tutta la città saluta Bogliacino

Il capitano Pierluigi Bogliacino

Tutta Chivasso saluta il capitano Pierluigi Bogliacino. Giovedì mattina i comandanti delle stazioni del chivassese e gli amministratori del territorio, invitati dal sindaco Claudio Castello e dal collega settimese Fabrizio Puppo, hanno partecipato al rinfresco, organizzato in Caserma, per salutare il capitano dell’Arma che s’è fermato a Chivasso per due anni.

C’erano, tra gli altri, anche l’assessore regionale al Lavoro e all’Istruzione Gianna Pentenero, di Casalborgone, il direttore dell’Asl To 4 Lorenzo Ardissone accompagnato dal dottor Mauro Trioni, dirigente del distretto di Chivasso. A preparare e servire il rinfresco, i cuochi del Cnso-Fap di San Benigno Canavese.

Bogliacino, in serata, è stato anche ospite della cena del Rotary Club Chivasso, guidato da Giovanni Micca, che s’è tenuta al ristorante dei Cacciatori di frazione Rolandini.

Nell’occasione, insieme ai marescialli Gianfranco Piras del nucleo comando, Giuseppe Pittaluga di Montanaro, Pasquale Santoiemma a capo della stazione di Chivasso, Fabio Errica comandante del nucleo radiomobile e Gianni D’Angelo vice comandante della stazione di Cavagnolo, hanno affrontato il tema della “legittima difesa”.

A partire dalla fine del mese di settembre il capitano Bogliacino presterà servizio a Torino, a capo della sezione Antiterrorismo dei Ros (Reparti Operativi Speciali). Al suo posto, a comandare la Compagnia di Chivasso, arriverà il capitano Luca Giacolla, dal 2013 comandante della Tenenza di Nichelino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori